News:

Around Milano Games Week 2016

img
Ott
16

L’evento nazionale del videogioco più seguito nella scena italiana si è concluso e ha chiuso i battenti per riaprirli il prossimo anno.

Chiuse le porte se ne stanno aprendo molte altre per la nostra ASD, grazie alla spedizione in avanscoperta del presidente Federico Mocciaro, il Vice presidente Luigi Caringi e il Manager della sezione Rocket League Mattia Mele; queste giornate sono servite per conoscere e approfondire i rapporti con altre realtà che, come noi, portano avanti il progetto Esports.

La giornata è cominciata con un piccolo ritrovo con lo Staff amministrativo GEC, Giorgio Pica, Andre Bonifazio e Clemente Rovere, per esporre e confrontarsi sui nuovi progetti in programma da parte della ESC.
Hanno incontrato i responsabili del GoGame, personalmente per la prima volta, hanno discusso la possibilità di una collaborazione a lungo termine per quanto riguarda eventi futuri in ambito: Rocket League & Dota.

Nel tardo Pomeriggio hanno incontrato Faber, Doom e Gnarro degli Idomina oltre a loro c’erano i Black Powayt, Lamix, biso e kastro.
Non vogliamo sbilanciarci su date o altre collaborazioni in atto, se siete interessati a tutte le attività prossime continuate a seguirci.

 

img_73111