News:

Diamo il Benvenuto al Team ufficiale di Hearthstone ESC!

img
Lug
04

Dopo aver annunciato ad Aprile l’apertura della sezione competitiva di Hearthstone, Smallcarp il responsabile di sezione è riuscito a completare i rosters che ad oggi comporranno il Team Ufficiale di ESC.
Siamo felici di dare il benvenuto a Simonixx e Secco! 

Andiamo a presentare i ragazzi uno ad uno!

 

 

Alberto ‘smallcarp’ Francesca, già coordinatore della sezione Hs, è un ragazzo di neanche 18 anni, frequenta il liceo scientifico a Firenze. Gioca da appena un anno ma subito si appassiona alla scena competitiva di Hearthstone e comincia a girare l’Italia. Partecipa al suo primo torneo a Roma, dove chiude subito con un quinto posto e qui conosce sia Simonixx che Secco. Si aggiudica due tornei targati Gaming Arena, tra cui un Tavern Hero Qualifier, che giocherà a Roma uscendo in top32. Ama deckbuildare, soprattutto mazzi troll; non ama molto la Ladder perchè la definisce noiosa e poco divertente. Ama la musica e gli anime.

 

 

 

 

 

 

Simone ‘Simonixx’ Napolitano ha 25 anni, è romano e studia Matematica. Gioca ad Hearthstone da anni a livello competitivo ed è noto per la vittoria al Blue Wave Tournament di Francavilla 2016. Nel suo palmares compaiono anche un secondo posto alla ITL#2 a Torino e un secondo posto alla LevelUp di Roma e ulteriori top in tornei minori lan o online. Predilige tornei in Lan o la legend ladder, con personale record della top3 europea. Oltre ai videogiochi ha la passione per serie tv, manga e cinema.

 

 

 

 

 

Leonardo Maria Leoni, classe ’92, vive a Nettuno in provincia di Roma e lavora nel campo della gastronomia. Da sempre appassionato dai giochi di carte, iniziando da Magic The Gathering e Yu-gi-oh!, ha poi proseguito con Pokemon TCG nel quale ha conseguito alcuni risultati importanti a livello nazionale: top4 ad un campionato regionale, top2 ad un campionato cittadino e top32 ad un campionato nazionale. Scoperta l’esistenza di Hearthstone: Heroes of Warcraft, e dopo aver giocato per anni a World of Warcraft, e` stato amore a prima vista. Quindi eccolo con all’attivo varie Legend, due prime posizioni in un paio di tornei minori, 1′ posto all’Element Lan di Lucca Comics&Games2015, 2′ all’Italian Team League 2015, Top 8 Glory4Gamers French Qualifier#3, – Top 32 Glory4Gamers French Qualifier#4, Top 8 ESL Italian Championship Season 1, 3’ Classificato ESL Italian Championship Season 2, 1’ Classificato Tavern Hero Qualifier ASD Dark Zone (Gennaio 2017), 2’ Classificato Tavern Hero Qualifier Red Star Gaming (Gennaio 2017).

 

 

Auguriamo a tutti loro buona fortuna per questa nuova esperienza!