News:

Ecco il Team Omega di League of Legends!

img
Dic
04

Salve a tutti, siamo qui oggi per presentare il nostro nuovo team che andrà a disputare la terza edizione del torneo di Lega Prima organizzato da GEC. Insieme al Coach Nurarhion, che ritorna nella scena competitiva italiana dopo diversi mesi d’assenza, abbiamo avuto il piacere di costruire un nuovo team dopo gli ottimi risultati ottenuti durante l’ultimo torneo di Lega Seconda.

Insiema  lui ritroviamo Lelouch, il quale ha allenato il nostro team in Lega Seconda lo scorso split, raggiungendo il torneo di qualificazione e mancando di poco la promozione.

 

 

Staff:

 

Presidente – Federico Mocciaro

Team Manager – Alessio “Lelouch” Zucchelli

Head Coach – Maicol “Nurarhion” Massarenti

Coach – Alessandro “Swonzer” Pasqualini

 

Main team:

 

Toplaner – Lorenzo “AlwertY” Bonelli – Ex giocatore dei Racoon, ha già maturato esperienza in Lega Prima e precedentemente ha maturato esperienza con gli ExAequo nella IGL arrivando alle fasi finali. Un Toplaner molto aggressivo che predilige i carry, ma che sa adattarsi ad un meta tank.

 

Jungler – Francesco “FrancoBaffetto” Russo – Ex giocatore dei Racoon insieme ad AlwertY, con esperienze in altri team. Un amante del meta Tank, che splendi maggiormente nelle fasi avanzate della partita.

 

Midlaner- Kevin “Alyson Hannigan” Pirrone (Lazuriel) – Ritorna uno dei giocatori più conosciuti e amati dalla community, con esperienza nei BBoyz, dove ha vinto il campionato nazionale, e nel Team Forge, solo per citarne solo due. Kevin è un giocatore prossimo alla perfezione, nel corso delle season è infatti riuscito a raggiungere il Challenger in tutti e cinque i ruoli. La vera guida del team, uno shotcaller che porta tantissima esperienza nel team.

 

ADCarry – Stefano “ShyXTaba” Tabarelli – Un ragazzo giovanissimo, classe 2000, che arriva dal team di Lega Seconda. Durante l’ultimo split ha dimostrato un enorme potenziale e ottimi margini di miglioramento. Siamo certi che sia arrivato il momento per lui di dimostrare il suo valore nel palcoscenico italiano.

 

Support- Daniel “DànìFufuù” Stucchi – Ex support  dei inFerno eSports ed una breve esperienza nei ExAequo e Element, per poi prendersi un periodo di pausa dal competitivo. Anche per lui un grande ritorno nella scena competitiva, con tanta voglia di mettersi in gioco.

 

Sub:

Luca “Kyoyä” D’Arino – Ex giocatore  do Racoon, CoHop e inFerno eSports. Un giocatore molto versatile che giocherà in alternanza con FrancoBaffetto, visto il loro playstyle completamente opposto.

 

Marcello “FatFerakton” Passuti – Caster di League of Legends che ha deciso di mettersi a disposizione del suo grandissimo amico Nura e per questa nuova realtà. <3

 

Siamo davvero contenti di questa squadra, essendo riusciti a conciliare esperienza e talento, un mix fondamentale per una scena ancora acerba come quella italiana. Con il lavoro e l’impegno di tutti ci poniamo come obbiettivo quello di dare il massimo e crescere tutti insieme.