News:

ESC Apre le porte a Clash Royale….

img
Mag
20

Signore e signori, siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale della sezione competitiva di Clash Royale! L’obiettivo principale è quello di emergere tra i migliori clan italiani, tentando una scalata non indifferente. Sappiamo benissimo che non sarà affatto semplice, per questo cerchiamo unicamente giocatori seri e attivi, che si impegnano far crescere questo nuovo clan che ha tante aspettative.
Come si entra nel team? È molto semplice. Se avete come minimo 2300 coppe, cercate il clan “ESC-GAMING”, tag: #2L9YVGC9, e fate la richiesta. Ogni giocatore verrà monitorato per un mese, lasso di tempo in cui verranno giudicate la costanza e l’impegno. Ciò non va confuso con il rendimento, anche se verrà comunque tenuto d’occhio il miglioramento del giocatore. Questo significa che un player con ottime conoscenze di gioco ma con poca costanza, non sarà preso in considerazione più di un giocatore di medio livello che però mantiene un’attività regolare all’interno del clan.
Lo scopo del clan è quello di creare un vero e proprio team, non saranno accettati giocatori che joinano “for fun”. La domanda d’accesso verrà quindi considerata come una richiesta di reclutamento ponderata.
Sarà richiesto al giocatore che supera il mese di supervisione di tesserarsi ESC/GEC (5€).

REGOLAMENTO:
– Ogni membro del clan dovrà essere disponibile ad eventuali suggerimenti da parte dei compagni più esperti, che si impegneranno nel consigliare eventuali cambiamenti nel mazzo del suddetto giocatore.
– Tenendo in considerazione gli impegni personali, il giocatore assicura la sua partecipazione per completare il baule del clan e il baule di battaglia tra clan.
– Il giocatore dovrà sostenere i compagni con donazioni di carte e supporto reciproco, non saranno ammessi insulti o comportamenti esuberanti che minano la serenità del clan.
Per qualsiasi chiarimento o informazione, Vegeta sarà il giocatore cui fare riferimento in quanto Responsabile di Sezione.