News:

Domanda di reclutamento Rayzen

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tristan_900 ESC 5 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Rayzen
    Partecipante

Buonasera,mi chiamo Manu e ho 16 anni.Ho iniziato da qualche mese a giocare su Rocket e sono arrivato a livello 30.Mi piacerebbe conoscere gente che gioca a Rocket e sopratutto far parte di questo Clan.
    -Manu

Tristan_900 ESC
    Moderatore

ciao Manu!
    ti spiego brevemente come funziona qui!
    dal momento che presenti la tua richiesta di reclutamento sarai soggetto ad una valutazione della durata massima di un paio di mesi dove noi valuteremo, il fattore in gioco e sopratutto la tua attitudine per fare parte della nostra associazione.
    tra qualche giorno uno dei nostri TL (team leader), dopo averti valutato e discusso con me, ti darà l autorizzazione a portare la tag ESC-P|.
    ora non ti resta che entrare in ts,giocare e divertirti insieme a noi.

ESC | Tristan questo è il mio nik su steam
    Per qualunque dubbio non esitare a contattarmi!

il nostro canale ts è il seguente: ts.trinityhosting.it:1070 [no pw]

qui il nostro regolamento http://www.escgaming.it/forums/topic/regolamento-esc/

in bocca al lupo per il tuo reclutamento!

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 10 mesi fa da  Tristan_900 ESC.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi