News:

REGOLAMENTO ESC.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Skanna695 3 anni, 2 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1218

    Skanna695
    Moderatore

    Ciao e benvenuto su ESC sezione Rocket League,prima di scegliere se fare richiesta, è bene sapere che questa associazione sportiva dilettantistica, impone delle regole per i partecipanti al gruppo e che ne vogliono fare parte.
    Ti invitiamo a prenderne accuratamente visione prima di inoltrare la tua candidatura al clan RL ESC.

    Per prima cosa l’età minima richiesta per partecipare al reclutamento è di 16 anni compiuti (a parte rare eccezioni valutate dal direttivo). Dovrai essere munito di cuffie,microfono e programma TeamSpeak.(Ts.TrinityHosting.it:1070)
    il periodo di prova previsto, prima di essere promosso a membro effettivo di ESC, avrà una durata MASSIMA di 2 mesi dalla richiesta ufficiale da te postata sul nostro forum.
    Dopo un breve periodo conoscitivo riceverai i permessi da un membro dello staff per indossare la tag [ESC-P] prima del tuo nickname e
    successivamente al termine del tuo periodo da aspirante i permessi per portare con orgoglio e definitivamente la tag [ESC].

    le valutazioni durante il tuo periodo di reclutamento sono inquadrate su 4 punti cardine:

    1) Capacità in game
    2) Capacità di fare gruppo con gli altri membri che compongono la ASD.
    3) Comportamento su teamspeak e in game.
    4) presenza su ts.

    Per i membri effettivi e non, è importante sapere che andranno osservate e rispettate le seguenti richieste:

    1) Utilizzare sempre la tag [ESC] o [ESC-P] in game. o img profilo team nel caso si entri a far parte di un Team ufficiale
    2) Unificare il nickname sul gioco e sul canale di teamspeak.
    3) Mantenere un comportamento corretto con gli avversari e con i compagni.
    4) Comunicare ai membri dello staff se dovrete affrontare lunghi periodi di assenza dal gioco,dal forum e da teamspeak.
    5) Non insultare gli avversari durante le partite! siate corretti e usate il buon senso,indossare una tag significa fare parte di un gruppo,se uno sbaglia sbagliano tutti!!!
    6) Non saranno tollerate divulgazioni o affermazioni di natura razzista,politica,pornografica e tutto quello che può ledere la sensibilità delle persone!

    I “trasgressori” saranno puniti con l’ausilio di 2 cartellini gialli, ogni cartellino giallo avrà una durata di un mese prima di essere rimosso e al terzo richiamo scatterà il cartellino rosso con l’espulsione immediata da ESC Sezione RL.
    tutte le reclute e i membri effettivi potranno partecipare alle partite NON ufficiali o amichevoli ma solo chi deciderà in seguito di associarsi mediante tesseramento potrà prendere parte agli eventi ufficiali dell associazione.

    E’ IMPORTANTISSIMO SAPERE CHE IL SETTORE RL ESC SI COMPONE IN 2 DIFFERENTI CATEGORIE:

    1) Il Player Social.
    Esso è parte del gruppo e come suggerisce il nome, punta NON far parte come SOCIO o ALTLETA dell’ASD ESC, ma semplicemente come semplice player (JUST FOR FUN).

    2) Il Player Atleta e Socio
    Questa figura ha pagato una quota Associativa per partecipare attivamente allo sviluppo ed alla creazione di un team competitivo dell’ASD ESC ( Electronics Sport Chaos), richiedere la tessera SOCIO non è semplice in quanto, una volta acquisita, si dovranno rispettare le regole, lo statuto del giocatore e lo statuto dell associazione. Dovrà rispettare le decisioni prese dal CONSIGLIO DIRETTIVO composto dal Presidente, Vice Presidente, Segretario ed Consigliere/i che lo compongono.
    Durante le Assemblee comunicate con un minimo di 20 giorni, il SOCIO ha libertà di espressione e di poter avanzare richieste per poter migliorare o segnalare eventuali problemi.

    I BENEFIT DEL SOCIO ASD ESC:

    Il socio oltre che a poter presenziare le riunioni associative, potrà utilizzare la tessera invita sotto formato elettronico (via mail) per accedere ad altri tornei di tutte le ASD VIDEOLUDICHE registrate ad ASI Nazionale, presenti sul territorio.
    Se l’ASD ha sponsor, il socio avanza la richiesta di entrare come STREAMER, YOUTUBER, o MEMBRO DI UNA SQUADRA UFFICIALE, potrà usufruire dei GADJET inviati dalla Software House (se previsti).

    N.B.
    I membri dello staff ESC, sono stati autorizzati dall’Assemblea dei Soci e dal Consiglio ad esercitare ed prendere autonomamente decisioni riguardanti i team di Rocket League, inoltre si riservano di implementare,modificare o rinnovare periodicamente e se occorrerà il suddetto regolamento ai fini di migliorare la permanenza di tutti, sempre prima approvato e vagliato dal Consiglio dell’ASD ESC.

    • Questo argomento è stato modificato 3 anni, 1 mese fa da  Tristan_900 ESC.
    • Questo argomento è stato modificato 2 anni, 10 mesi fa da  Tristan_900 ESC.
    • Questo argomento è stato modificato 2 anni, 4 mesi fa da  Tristan_900 ESC.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.