News:

Gilda Héritage

img
Lug
21
L’Associazione Esc recentemente è entrata in collaborazione con la Gilda Héritage, andiamo assieme a scoprire tutto quello che possono offriti per un’esperienza unica nel magico mondo di Wolrd Of Warcraft.

Hèritage è una gilda che punta al progres e grazie ad una grande esperienza e un gruppo sempre più unito sta scalando le classifiche delle gilde più attive nella zona EUW,  potete seguire tutte le loro guide e tutti i loro consigli sulla loro Pagina e sul canale Youtube.

Héritage nasce intorno ad un solido gruppo di giocatori con anni di esperienza in WoW. La gilda si prefigge di esplorare l’end game PvE, in tutti i suoi contenuti e a tutti i livelli di difficoltà, con serietà e dedizione. La gilda offre inoltre un’atmosfera rilassata e libera da vincoli per chiunque apprezzi l’aspetto sociale del gioco e dimostri di rispettare le comuni norme di buona condotta all’interno della nostra comunità. Raidiamo dalla domenica al giovedi dalle ore 21:00 alle ore 00:30. Si richiede, per i raider, una presenza di 3 raid settimanali. Per qualsiasi informazione o chiarimento, potete consultare il sito di gilda e le relative sezioni del regolamento oppure potete contattare in gioco Mlucam, Althayr, o Sunra.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuove pubblicazioni di video tutorial o novità sulle loro attività.

L’ASD ESC augura un imbocca al lupo a tutta la Gilda, ci aspettiamo di vedervi in top 5!!!