News:

Guida campione: Zed, il maestro delle ombre.

img
Ott
19

Questa è una guida su Zed dove mostrerò le Maestrie, Rune e la Build.

Le rune:

Le maestrie:

L’ordine delle abilità:

La build:

Si comincia con la Spada lunga e 3 pozioni.
Il primo oggetto da completare sarà la lama di youmuu per la penetrazione armatura e la riduzione ricarica.

Boost:

Successivamente si dovrà acquistare uno dei due seguenti oggetti: i calzari del ninja/mercurio (dipende se hai contro un ap o un ad).

Il prossimo oggetto sarà proprio la Lama crepuscolare di Draktharr  che combinata a zed è un oggetto davvero forte perché quando userai la ulti su un champ e gli si dà un attacco base avremo un altro marchio che esplode in 2 secondi (infligge 90 danni più il 25% di salute mancante dell’avversario con il marchio).

Ora arriva il turno della Mannaia Oscura perché è un oggetto per contrastare i tank dato che riduce l’armatura del 5% per 6 secondi(accumulabile fino a 6 volte,arrivando a 30% di armatura ridotta).

Il passo successivo sarà quello di acquistare le Fauci di Malmortius perché conferiscono 40 resistenza magica e quando si subisce danno magico e la tua vita scende al di sotto di 30% , guadagni uno scudo che assorbe 300 danni magici+1 per ogni resistenza magica bonus(per 5 secondi).

Come ultimo oggetto si dovrà acquistare o i Saluti di Lord Dominik o il Memento mori. I Saluti di Lord Domink è forte se contro ci sono tank con tanta salute mentre il Memento mori è molto utile contro campioni che recuperano salute.

  

Il Budget totale che dovrai ottenere per completare la build è di: 16.400 oro.