News:

Il nuovo rullo compressore firmato ESC!

img
Nov
27

E’ stato un inizio col botto per il nuovo team ESC di CSGO, che, nonostante si sia confrontato con team europei di notevole esperienza e tantissime ore di gioco alle spalle, è riuscito a vincere, sbaragliando gli avversari.

In 12 mesi di durissimo allenamento, entusiasmo e dedizione il team è riuscito a farsi strada fra i grandi d’Europa come fosse la nuova arma segreta russa per la distruzione di massa nel mondo di Counter Strike Global Offensive.

 

Tutto il team è come si suol dire “ON FIRE”, gli score parlano chiaro e li potete vedere cliccando questo link di TOORNAMENT  “link torneo”.

Le quadre che hanno partecipate al torneo sono state:

Per chi ancora non lo conoscesse, il team CSGO è composto da veterani doc e vogliamo farveli conoscere uno ad uno:

Il Capitano, IGL è Vet, riesce a trasmettere ai suoi ragazzi un forte senso di appartenenza e infonde sempre sicurezza, soprattutto quando il ‘gioco si fa duro’

Poi ci sono Znsh, Rhagee, Darkisss, TdC e non possiamo ovviamente dimenticare cucHor che con la sua grande esperienza unita alla forza di volontà di tutti questi ragazzi ha dato vita ad una sinergia incredibile!

Tutto lo staff è molto orgoglioso, non solo per questo importante risultato ma sopratutto per la grande professionalità che hanno dimostrato di avere in così poco tempo!

Tenete bene a mente questi nomi, magari un domani saranno scolpiti nell’argento della coppa più importante del mondo di CSGO.

Prossimamente pubblicheremo un’importante intervista fatta a tutta la squadra.

Stay Tuned…a breve saranno rivelati i prossimi aggiornamenti riguardanti ESC e il Team di CSGO, che, parteciperà il giorno 4 Dicembre al DontStoMe Gaming #December, un torneo dedicato alla Community italiana di CSGO che ha l’obiettivo di coinvolgere e far crescere il panorama competitivo italiano mettendolo a confronto con i team più affermati ed emergenti del vecchio continente!