News:

L’epilogo di Dark Soul…

img
Apr
28
durante un’intervista a Hidetaka Miyazaki, direttore del progetto, sono ovviamente uscite delle domande su un possibile sequel o uno spin-off della saga Dark Soul,  le risposte non sono state molto ferme e sicure, ma  ha fatto sapere che, al momento non c’è nulla che faccia pensare ad una continuazione del progetto, ma ovviamente niente può essere escluso che in un futuro prossimo succeda qualcosa.
 
L’intervista rilasciata da Hidetaka….
“Dark Souls III avrà diversi DLC, come i giochi precedenti, ma assolutamente non abbiamo nessun piano per sequel, spin-off o tie-in. Ma non posso dire con certezza che ci sia lo 0% di possibilità.”
 
“Per esempio, se uno di From Software venisse da me tra cinque anni e mi dicesse ‘ti prego, lasciami fare un altro Dark Souls’, allora non escluderei l’idea di un mio subordinato che possa dar vita ad un nuovo progetto. Ciò che è certo, per ora, è che per me personalmente Dark Souls è finito. Piuttosto che fare un altro sequel, credo sia il momento di muoverci verso un’altra direzione. Abbiamo già cominciato a lavorare su una nuova IP.”
 
In molti si chiederanno in quale altra direzione si vorranno muovere, quale altro diabolico gioco potrebbero progettare??
Avete qualche  idea?