News:

Overwatch batte L…..

img
Giu
28

Buona sera ragazzi,

E’ da tanto tempo che se ne parla e se ne discute, come succede tutte le volte che un gioco nuovo è in uscita andiamo subito a comparare tutti nuovi parametri di gradimento con quelli di League of Legends; fino a oggi non ci sono stati particolari problemi per la RIOT, a mantenere l’imbattibilità ” che vanta da quasi 4 anni”.

Il caso Overwatch non accenna a nessuna perdita di giocatori,  nella scalata verso “IL GIOCO PIU GIOCATO” (scusate ma suona veramente male),  i dati che lo dimostrano sono stati raccolti All’interno degli Internet Cafè coreani, diventati delle vere e proprie sale LAN.

Il sito, che tiene conto di cosa le persone stanno giocando in più di 4000 paesi, ha dichiarato che Overwatch è il gioco scelto dalla maggior dei cafe coreani, con un share superiore al 30%, superando il 27.8% di League of Legends.

Ora non ci resta che vedere i prossimi passi del nuovo FENOMENO, attualmente i player attendono solo l’uscita delle LADDER, per cominciare a cimentarsi veramente con foga.

Andando un pò indietro nel tempo, possiamo ricordare come dal 1998 in poi il titolo STARCRAFT sia stato sinonimo di “IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE” (strategico si fa per intenderci)

Le considerazione che facciamo su come Overwatch è riuscito a conquistare i giocatori coreani sono, sicuramente alla grande varietà di personaggi, al gameplay frenetico ed estremamente divertente e al suo mix di azione e coinvolgimento.

Ora non aspettiamo altro che una “contro offerta” dalla nostra cara RITO PLZ!

Bye Bye e alla prossima.