News:

Qualificazioni RLCS S5

img
Mar
12

Eccoci qua a finalmente siamo a far parlare nuovamente dei nostri ragazzi di Rocket League…dopo qualche settimana di silenzio e dopo aver ottenuti ottimo risultati nel palcoscenico Europeo, la crescita del nostro team ESC | Sygma è sempre delle migliori è l’hanno dimostrato nelle due pool delle qualificazione degli RLCS Season 5

 

EU Open Qualifier 2:

Dopo essersi scontrati contro i Rubber Ducky E-Sport nella winner bracket ai quarti di finale e aver perso 2 a 1, si ritrovano nel Loser Bracket dovendosi scontrare con tanti altri players ansiosi di riuscire ad acciuffase l’ingresso alla fase successiva.

Purtroppo non ostante tutti i loro sforzi, vengono fermati ai quarti di finale dal team Power Umnilited per 2 a 1.

 

EU Open Qualifier 4:

Dopo essersi scontrati contro gli Skruvat eSports nella winner bracket in semifinale e aver perso 2 a 1, si ritrovano nel Loser Bracket arrivando così quasi alla fase finale. Purtroppo anche a questo giro vengono fermati ai quarti di finale della LB dal team Ball of Duty.

Un vero peccato per questa fase di qualificazioni, dato che uno dei player ha riscontrato problemi di connessione.

 

Il Manager Marvash07 è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ReUltras, Nagafrenk e Mazzo, dimostrando che sono in crescita e che possono ancora dare tanto.

Noi tutti li ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto e per la tenacia dimostrata, ora non resta che  fare l’imbocca lupo agli altri team italiani presenti che si sono aggiudicati le fasi succesive.

Accontentiamoci di questi 5th posti.

 

Link del braket:

https://smash.gg/tournament/rlcs-season-5/events/eu-open-qualifier-4/brackets/194288/500319

https://smash.gg/tournament/rlcs-season-5/events/eu-open-qualifier-2/brackets/194284/500254