News:

Rocket League – Eventi

TORNEO ESC GAMING ROCKET LEAGUE 17/7/2016

Link al Forum: QUI

 

1) ISCRIZIONE E COMPORTAMENTO
Con l’iscrizione a questo torneo prendi un’impegno, ovvero quello di partecipare attivamente per tutta la durata.
Lo staff crea i tornei per poter permettere agli utenti di avere un luogo in cui divertirsi e misurare le proprie capacità.
Ti chiediamo serietà e rispetto nei confronti dello staff ma soprattutto degli altri utenti.
NON sono ammessi insulti o sfottò nei confronti dei giocatori, questo per tenere un clima sereno e divertente sia per chi gioca, sia per chi osserva i match.
Al terzo richiamo disciplinare l’intero team sarà squalificato senza possibilità di rientro o giustificazione.
Questo prescinde dalla tua PARTECIPAZIONE e dalla tua SPORTIVITA’.
-Partecipando al torneo tutte le figure sopracitate riconoscono senza limitazioni, di sottostare al
regolamento ufficiale del settore GEC e al regolamento del torneo vigente.

-Partecipando al torneo le persone riconoscono senza limitazioni di sottostare alle regole e alle norme, annunci ufficiali, e alle sentenze e decisioni fatte dagli arbitri/amministratori.

-Ogni partecipante riconosce il diritto dell’amministrazione di modificare le regole e le norme in qualsiasi momento senza preavviso per sanare possibili discrepanze avvenute dopo l’avvio del torneo.

-Ogni partecipante deve mostare il dovuto rispetto nei confronti degli amministratori e degli altri partecipanti. Insulti e comportamenti scorretti e non rispettosi nei confronti di ogni figura presente al torneo Online non saranno tollerati e verranno puniti secondo le sanzioni riportate nel Regolamento di Settore.

– Ogni squadra accetta l’eventuale programmazione del match e dichiara di rispettare la sua presenza e preparazione entro e non oltre l’ora prestabilita con un margine di ritardo imposto dall’arbitro di riferimento. Nel caso di ritardo varranno le sanzioni previste dal Regolamento di Settore.

– Ogni partecipante nel rispetto dell’avversario e dello spirito sportivo dovrà mantenere la propria attitudine al gioco e le proprie capacità con l’intento e volontà di vincere in ogni partita e ad ogni stage della stessa. Perdere di proposito è severamente vietato. Nel caso vengano sorpresi uno o più giocatori ad alterare il risultato di una o più partite verranno puniti secondo le sanzioni riportate nel Regolamento di Settore (Se SOCI), i non soci verranno prontamente allontanati dalla community.

– Per iscrivere la vostra SQUADRA, dovrete inviare a questa mail community@escgaming.it i seguenti dati.
NICK NAME DEI COMPONENTI DEI TEAM (MASSIMO 3 + 1 RISERVA), NOME DEL TEAM, NOME DEL CAPITANO.

– Possono partecipare al torneo solo i giocatori registrati al circuito GEC.

– Se non si è un tesserato GEC è possibile entrare nelal HOME del sitoweb e cliccare la voce in alto a destra “tesseramento” vi verranno richiesti i dati essenziali per la registrazione, subito dopo dovrà essere inviato il pagamento tramite paypal di Euro 5 (costo di affiliazione valido 1 anno la circuito GEC), nella descrizione del pagamento immettere il nickname (STEAM) cui è associato il pagamento e il giustificativo “PAGAMENTO QUOTA TESSERA ASI/GEC 2016”

– Siete in possesso della tessera GEC, quando iscriverete la vostra SQUADRA mandano la mail a community@escgaming.it, dovrete scrivere i seguenti dati:
NOME,COGNOME, N° TESSERA ASI/GEC E LA DATA DI NASCITA.

– Le iscrizioni sono aperte dalla creazione delle vento fino a 15/7 alle ore 23:30, dopo non saranno prese in considerazione altre candidature o cambi nei team.

1.1) SVOLGIMENTO

1.1.1) il torneo prevede un massimo di 8 squadre composte da massimo 3 giocatori ed 1 riserva.
1.1.2) Il torneo si svolgerà 3 Vs 3 con il sistema BO3 (best of 3)
1.1.3) tutte le squadre dovranno inviare la loro partecipazione entro il 15/7 alle 23:30 con tutti i dati richiesti nel punto 1)
1.1.4) il torneo avrà inizio il giorno 17/7/16 alle ore 21:00
1.1.5) i partecipanti dovranno essere all’interno del seguenti TS -Ts.TrinityHosting.it:1070 – dentro la stanza con il nome della loro Squadra almeno 10 minuti prima del loro incontro.
1.1.6) gli orari dei MATCH saranno pubblicati nella pagina FACEBOOK con tutti i dettagli del caso entro il giorno 16/7 alle ore 12:30.
1.1.7)

2) DESCRIZIONE TORNEO E REGOLE ESSENZIALI

2.1) Tutta la durata del torneo potrebbe essere supportata dal canale TWITCH (CANALE ESC).
2.2) La durata per ogni partita è di 5 minuti.
2.3) Qualunque incontro si concluda è considerato regolare. Ogni lamentela, discussione o altro a fine game è assolutamente INUTILE.
2.4) La violazione di una di queste regole e norme può risultare nella sanzione e punizione di una squadra o di un partecipante singolo. Le sanzioni e punizioni vengono dettate dagli amministratori e sono completamente soggette alle loro scelte e al loro giudizio.

Possibili sanzioni per i giocatori
– Sconfitta a tavolino per una partita
– Sconfitta a tavolino per l’intero match
– Riduzione del punteggio finale durante una fase a gironi
– Ban temporaneo o permanente della competizione
– Ban da altre competizioni

Possibili sanzioni per spettatori
– Ban temporaneo dalla competizione
– Ban permanente dalla competizione
– Ban da altre competizioni

3) LAG

3.1) LAG è un termine inglese e vuole dire “ritardo”. La parola LAG coincide anche con l’abbreviazione dei termini LAtency Gap, che sono termini che indicano sempre una differenza (gap) causata da latenza delle informazioni (latency).
In particolare il LAG è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 100 ms), l’esperienza di gioco può divenire estremamente frustrante: si possono verificare fenomeni quali vistosi scatti delle immagini su schermo o, nei casi più gravi, errori di connessione tra i due computer.
3.2) In caso durante una partita valida per il torneo si riscontri questo fenomeno scrivete in chat avvisanto l admin che vi farà disconnettere dalla partita e CONTINUARE con una nuova , (se ci si disconnette sul 3-2 il conteggio dei goal continuerà da questo risultato.)
3.3) Eliminazione: avverà dopo aver perso il secondo game contro lo sfidante.
Saranno ammessi al massimo 10 minuti di ritardo, nel caso entro i 10 minuti previsti per il ritardo, verrà data la vittoria all’avversario.

4) PREMI

4.1) i vincitori del torneo avranno un dlc di ROCKET LEAGUE A SCELTA.
4.2) I PREMI SARANNO SPEDITI APPENA IL DLC SCELTO E’ DISPONIBILE X L’ACQUISTO, RICEVERETE UNA COMUNICAZIONE AD AVVENUTA SPEDIZIONE.