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Skyforge una breve sintesi del gioco!

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Dic
18
Skyforge è un action rpg che ci porta a impersonare i panni di una divinità e tutto ciò che ne consegue,come enormi poteri,una schiera di fedeli e seguaci ai nostri comandi e templi in nostro onore.Per approcciarci in modo veloce è sintetico a quella che senza dubbio è una schermata di evoluzione del personaggio piuttosto complessa,va innanzi tutto messo in evidenza che la progressione non è la classica in cui bisogna far aumentare il livello del nostro pg per potenziarlo,poichè il livello del pg di per se non esiste.Misureremo quindi i nostri progressi personali tramite il prestigio,ovvero il valore che rende sempre più famigerata la nostra divinità,cosa che non avverrà accumulando esperienza come d’abitudine,ma attraverso vari metodi,come ottenere un equipaggiamento sempre più forte,potenziando i nostri parametri e affinità con armi e accessori tramite particolari gettoni ottenibili principalmente smantellando gli oggetti che non usiamo e,inoltre,sarà possibile far salire il nostro prestigio e le statistiche di base attraverso l’ascension atlas,ovvero un albero di progressione del personaggio diviso in nodi,ed essenziale per quanto riguarda la scelta delle classi del gioco.Essenziale perchè,all’inizio della nostra avventura,avremo a disposizione solo 3 delle 13 classi presenti nel gioco,ovvero un tank,un dps magico e un support(quest’ultimo usa delle barriere per proteggere gli alleati,perchè in questo gioco la classe del curatore non esiste)che potremo decidere di swichare a nostro piacimento senza alcuna conseguenza negativa come perdere i progressi ottenuti.Una volta che almeno una di queste 3 classi sarà abbastanza sviluppata,potemmo passare ad un altra pagina dell’atlas,ancora più ampia,contenente le restanti 10 classi e,a dividerci dai loro nodi,ci saranno altri nodi utili per far salire le nostre statistiche di base e passive,seguendo l’ordine che più ci piace o che può portarci prima alla classe di nostro interesse,o al nodo per la god mode,che permetterà al nostro pg di esprimere a pieno la sua potenza divina,tramite una trasformazione con sue personalissime skill o abilità(tra le quali alcune di autocura)che diventeranno sempre più potenti,in base alla quantità di nodi completati nell atlas.I punti da investire nell’atlas sono delle risorse(rosse,verdi e blu),ottenibili completando missioni nelle mappe aperte o nei dungeon e,successivamente,mandando i nostri fedeli,di numero proporzionale al nostro prestigio,a recuperarne alcune per noi.Importante sottolineare che le 10 classi successive non sono potenziamenti delle prime 3,cosa che garantisce al giocatore,qual’ora preferisse una di queste 3 classi alle successive 10,di ottenere un pg che sarà competitivo non per le sue statistiche di base,ma in base al nostro criterio nel fornirgli le statistiche e le abilità che più si conformano alla nostra classe e al nostro stile di gioco(senza precludersi la possibilità di fare delle prove,perchè è tutto resettabile).In ogni caso,ogni pg,a prescindere dalla classe,sarà dunque unico,poichè basato sulle nostre particolari scelte,dunque,che divinita sceglierete di essere?
Se non volete provarlo da soli, potete visitare il nostro Teamspeak ed univi al Clan “ESC Chaos Ita”, presto vi aggiungeremo piccole guide e consigli che ci forniranno direttamente loro!
Comè che non lo state già scaricando??
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dati TS
ts3.skyglow.org:9988
mandolino