News:

Team Vitality: uno spruzzo di Vitalità nell’LCS Europea.

img
Gen
09

Buongiorno Ragazzi e ben ritrovati nella nostra rubrica dei roster, scusate l’assenza ma causa cenoni e pranzi festivi siamo dovuti andare a smaltire in palestra i kg di troppo, avevamo il fiatone solo a cliccare il mouse!!!

Bando alle ciance, cominciamo….

 

images

L’organizzazione eSports francese annuncia l’acquisto di spot di Gambit di gioco e la sua prima entrata nel mondo dei giochi per PC.

 

Il team Vitality nasce dalle “ceneri” di uno dei vecchi team, i Gambit Gaming e proprio da quest’ultimi acquisiscono lo spot per disputare il campionato di League of Legends.

Dopo l’avventura americana durante l’IEM di San José come support dei TSM, per KaSing è venuto il momento di tornare a casa in Europa, dato che ai TSM è stato quasi subito rimpiazzato dal Support uscente dei Fnatic, Bora “Yellowstar” Kim. KaSing è stato il primo vero importante acquisto dei Vitality. Dopo la sua firma e l’impegno di Shook, ex jungler di Copenaghen Wolves ed Elements, sono arrivate le firme anche di Cabochard (ex toplaner dei Gambit Gaming), Hjarnan (ad Carry dalle incredibili qualità che ha rescisso il contratto con gli H2K dopo l’arrivo di Forg1ven come Ad Carry titolare) e Nukeduck (ex Midlaner dei Roccat, con cui aveva in precedenza rinnovato il contratto prima di rescinderlo a causa dell’irrifiutabile offerta dei Vitality, non tanto economica quanto di prestigio). Come si evince dal roster creato dai Francesi del brand che ha rimpiazzato i Gambit, la voglia sembra essere quella di competere per i primi posti dello split e di percorrere la stessa strada che vogliono percorrere gli Immortals. I giocatori sono tutti forti individualmente e meccanicamente preparati, magari all’inizio potranno faticare a trovare l’intesa giusta, ma la sinergia tra KaSing e Hjarnan, già compagni di squadra negli H2K e famosi per essere una delle Bot lane più forti dell’LCS europeo può aiutare molto la squadra ad ottenere risultati importanti fin dalla prima partita dello split.

Team_vitality

con questo concludiamo il nostro breve ma intenso articolo sportivo sui roster…vi aspettiamo numerosi alla prossima uscita di Venerdì! e questa volta non ci saranno pranzi o cenoni a fermarci!!!

Un saluto da tutto lo staff ESC che lavora per voi!

vi ricordo che se volete collaborare con noi basta che inviate un messaggio privato nella nostra pagina facebook, con scritto quello che potreste fare per aiutarci ad ampliare la rete del gaming assieme a noi!!

un caloroso saluto al nostro scritto  Andrea Scardigli che ci permette di avere degli articoli sempre molto interessanbti.