News:

The Battle Begins

img
Feb
20

Siamo veramente contenti e orgogliosi di presentare a tutta la nazione il nostro Team di League Of Legends, dopo mesi trascorsi tra provini, aggiustamenti, ritiri e chi più ne ha più ne metta, è pronto per iniziare la scalata verso il successo!  (10+ lo dice anche Amadori, abbiamo ricevuto una sua mail di congratulazioni per la qualità nell’allevamento a terra).

In questo importante momento per la nostra associazione vogliamo rendere merito al grande impegno e sacrificio dei ragazzi che, ad oggi, non è mai mancato e siamo sicuri non mancherà in futuro, anzi, siamo sempre più convinti che  saranno in grado di stupirci con la loro professionalità e dedizione.

Il Team è nato come un semplice agglomerato di ragazzi che non si conoscevano ed è mutato in un team affiatato e pronto per la competizione.

Non vogliamo essere prolissi e ulteriormente smielosi….vogliamo conclure

Grazie di cuore da tutti i soci tutti i gruppi interni e sezioni, continuate così!

nella meravogliasa linea della terra di mezzo troverete, con il metro e 92cm, taglia xxl dei pantaloni e dalla meccanica del tutto fuori forma GIAAAANLUCAAAAAA VEROLIIIIII!!!

Mentre nella linea inferiore, ritornano dal girone degli GOLOSI, la duo bot che è più una bottanazza e il pappone silenzioso…….GIULIOOOOO GIANIIII EEEEEEEE STEFANOOOOOOO TABARELLIIIIIIIIII!!!!!

La corsia superiore troviamo uno che la mattina mangia FISCHESSS e latte (scaduto), quando usa il martello imbarazza persino POPPY!!!
abbiamo il piacere di presentarvi GUIIIIIDOOOOOO GIANIIIIIII!!!

Ultima lena ma non ultima per gloria!! vi troviamo un ragazzo alto 1 metro e 80voglia di crescere (si è un tappo, occhio non lo pestate nuoce gravemente alla salute a voi e alla vostra jungla!) di lui non abbiamo molte informazioni ma che quando GANKA BOT  fa sempre il primo sangue…..ECCO A VOIIIIIII MASSIMO MAGNANOOOOOOOO!!!!

 

finita questa bellissima idiozia richiesta dal Presidente…giuriamo che è tutta farina del suo sacco noi ci dissociamo!
grazie ancora permetteteci di accompagnarvi per i prossimi anni nel mondo degli esports, cresciamo assieme miglioriamo assieme cadiamo assieme e rialziamoci assieme!!

in bocca al lupo per questa sera!!! per il vostro debutto in società!!!!

AH CAVI! SEI UN MAIALE!!!! GRAZIE INFINITE A TE E AL MANAGER SCARDIGLI!!!