News:

Torneo Nazionale Rocket League.

img
Gen
29

 

E’ tanto che se ne parlava sui vari portali social italiani, finalmente siamo alle porte di un nuovo ed importante evento dedicato al mondo competitivo di Rocket League; domani, Domenica 29 Gennaio, si apriranno le qualificazioni all’Italian Pro League, organizzato dalla FIRLCS.

Si sono iscritte più di 120 team.  molte sono le squadre novizie che probabilmente stupiranno e renderanno questo evento pieno di divertimento e di sorpresa.

Non potevamo certamente mancare a questo importante appuntamento, il Roster del Team è composto da:
Capitano -ESC Send, ESC Alex837, ESC Tristan, ESC Tala.

Siamo felici e orgogliosi di poter contare su degli atleti con ottime capacità tecniche e che insieme si sono dimostrati affiatati.

Solo con un lavoro costante ed allenamenti condotti con estrema diligenza, sono arrivati a poter comporre il Team con maggiore capacità.

Oltre al nostro Roster,  si sono iscritte altre realtà, come Idomina, Impact, Xenify con le quali abbiamo intrapreso già da tempo un importante collaborazione, volta a migliorare la comunicazione e affiatamento della stessa community e non solo.

I team di Faber, Lamix e Nick Auditore si sapranno sicuramente distinguere all’interno del torneo e noi punteremo a tener testa a questi team di elevatissimo livello.

Concludendo possiamo dire che questa iniziativa, per nostra totale fortuna, non è la sola, si stanno e si sono mosse nello stesso peridio la sotto scritta ASD e diverse altre realtà che mirano a (qui cito il nostro caro amico Deugemo “professionalmente i giocatori di oggi e di domani. Giovani sicuramente abili nel proprio ruolo ma spesso ignari di cosa comporti essere un giocatore professionista.”

Stay Stunned