News:

VRMMO SAO!

img
Apr
07

Aggiornamento del 26/3/16

Pronti per la prossima e nuova esperienza VRMMO?
gioco o realtà? I giocatori vivranno il Project VRMMO Sword Art Online di IBM!!
Dire che in Giappone Sword Art Online (SAO) è popolare è un eufemismo. Creato nel 2009 da un anime, ora vanta oltre 16,7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, insieme a una serie televisiva e tre giochi PlayStation.
SAO è grande in Giappone. La trama narra che nel 2022 – con migliaia di giocatori registrati in una realtà virtuale Massive Multiplayer Online Game (VRMMO), dove ciò che è reale e ciò che è finzione è una questione di vita o di morte per le beta e alfa tester di questo gioco VR all’interno di un gioco.
I giocatori di Sword Art Online indossare un casco chiamato NerveGear per controllare il gioco. Dopo un viaggio ad Aincrad, un castello galleggiante con 100 piani, i giocatori incontrano una varietà di mostri e boss del piano deve essere sconfitto per sopravvivere.


A partire da oggi, possiamo dire che una vera e propria vita su Sword Art Online: The Beginning, viene riprodotto da 208 giocatori fortunati.
Il VRMMO sponsorizzato da IBM, ha sostituito i caschi Gear nervose con Oculus Rift e HTC Vive VR cuffie. L’evento mette in mostra la tecnologia cloud SoftLayer di IBM con l’ad alte prestazioni, a livello cognitivo informatica ed un grande potere di dati da parte di Watson che ha preso l’industria del VideoGames per creare completamente nuovi mondi di gioco.

Dopo una scansione 3D del corpo, i giocatori si trasformano in avatar di se stessi che vivono all’interno del gioco. Nessun controller sono richiesti i giocatori usano il loro corpo per fare delle mosse.
Sei pronto per la prossima esperienza VRMMO? Partecipa alla discussione qui sotto!

 

STAY TUNED!!!

 

A preso con un nuovo aggiornamento sul mondo del VR!!!

 

Ciao ciao gamers!