News:

WarHammer Total War

img
Mag
27

Buongiorno Gamers!

La casa di videogiochi SEGA è lieta di annunciare l’uscita di Total War: WARHAMMER, un gioco di strategia in tempo reale, dove la campagna di conquista si alterna a turni e la costruzione/difesa del tuo impero. Questo sarà il 10° titolo della serie Total War e sarà tutto ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles.
Total War: WARHAMMER sarà il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala molto più vasta.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video “making of” del gioco che troverete sotto la notizia, mentre a lato potrete vedere il trailer di lancio.
Giunta al suo quindicesimo anno di attività, la pluripremiata serie di Total War continua ad offrire una combinazione unica di battaglie su vasta scala in tempo reale e un’avvincente campagna a turni che coinvolge la costruzione di un impero, la politica e l’arte di governare.
Il nuovo gioco promette tante novità per la serie e le regole di gioco varieranno un poco. Possiamo aspettarci mostri giganteschi, creature fantastiche e un esercito distruttivo che arriverà nel campo di battaglia con nuove tattiche di gioco da creare in tempo reale.
Il giocatore potrà scegliere una delle quattro fazioni e fra gli otto eroi leggendari.

Ecco la presentazione di gioco:
“Vuoi riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi? O vuoi radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione? Potresti aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque cosa tu decida, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turno…”