Salve ragazzi,
Dopo il primo ed enorme successo relativo al torneo INTERNOS, il gruppo di Rocket League ESC, si è cimentato in un’altro Torneo per decide quale dei tanti team semi/professionistici, sarà il Team 1 della ESC.
Ecco a voi i risultati dell’ESC TROPHY del 3/7/16.
- team 1, vegeta, futzuka, rosch
- team 2, dragoon, noone, enzone23
- team 3, tristan, dr.celatz, tala
- prima partita; team 1 vs team 2, risultati: 1-2/2-3
- seconda partita: team 2 vs team 3, risultati: 0-3/1-2
- terza partita: team 1 vs team 3, risultati: 1-0/0-1/2-3
- classifica, primo classificato…. TEAM 3 2 vittorie 0 sconfitte
- secondo classificato…. TEAM 2 1 vittoria 1 sconfitta
- terzo classificato…. TEAM 1 0 vittorie, 2 sconfitte
Con le ottime prestazioni e con un grande impegno, Il TEAM3 è diventato ufficialmente il nostro T1, loro rappresenteranno questa fantastica ASD nei campionati e tornei ufficiali di RL.
I restanti team, non si disperino non sono sicuramente da meno del T1, sicuramente allenandosi e continuando sulla strada che stanno già percorrendo, potranno ottenere ottimi risultati ed un posto nel T1.
La serata dello streaming ha portato tante visualizzazioni e tanti nuovi amici.
La sfida con la chat ci ha divertito e ha divertito tutti, vi ringraziamo ancora per il vostro supporto e per i vostri consigli, sono sempre utili.
Concludiamo con ringraziare:
Ringrazio VEGETA Melina Tuvo per le grafiche e il grosso lavoro che sta facendo per tutta l’ASD.
Ringrazio Leonardo Lo Presti MICIO_GRR e Alessio TheLead GHOST per la magnifica gestione in sala regia.
Ringraziamo Lorenzo Viscardi – VISKIO – che non ostante non avesse mai giocato Rocket League ha superato la prova di telecronista!
Ringraziamo il Coach e Capitano del T1 -Mattia Mele – Tristan900 per il grande lavoro e sostegno che ogni giorno svolge assieme al gruppo di ESC Rocket League.
Grazie di cuore ragazzi!!!!